Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO12°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 13:03

Evade dai domiciliari e partecipa ad un pestaggio

A Capodanno è evaso dagli arresti domiciliari per andare in un locale e partecipare ad una aggressione. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere



PRATO — Nella notte di Capodanno ha lasciato la sua abitazione per recarsi in un locale nel quale ha preso parte ad un pestaggio, per questo motivo l'uomo, già agli arresti domiciliari, è stato trasferito in carcere. L'uomo, un marocchino di 27 anni, ha ricevuto oggi la notifica dai carabinieri di Prato.

L'episodio risale alla notte tra il 31 Dicembre ed il 1 Gennaio quando l'uomo ha lasciato l'appartamento nel quale stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari e si è recato in un pub di Campi Bisenzio. 

All'interno del locale si è verificata una aggressione ai danni di un altro cittadino marocchino e secondo gli inquirenti al pestaggio avrebbe partecipato anche l'evaso che è stato raggiunto dall'aggravamento della misura cautelare con il trasferimento nel carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità