Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 18:05

Figlio dall'allievo, lei di nuovo in tribunale

Di nuovo davanti agli inquirenti la donna di 31 anni che l'estate scorsa ha avuto un figlio dalla relazione con il ragazzino a cui faceva ripetizione



PRATO — E' arrivata in tribunale accompagnata dai suoi legali la 31enne accusata di atti sessuali con minore e di violenza sessuale nei confronti del ragazzino, oggi 15enne, a cui faceva ripetizione da cui ha avuto un figlio. 

A chiedere il nuovo interrogatorio è stata la procura di Prato, che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda, dopo l'interrogatorio del ragazzino avvenuto in udienza protetta durante l'incidente probatorio. 

I pm, infatti, hanno sentito la donna per puntualizzare ulteriori elementi della relazione. I difensori della donna hanno spiegato che la loro assistita "non ha niente da nascondere. Abbiamo nostri dati oggettivi che riteniamo importanti, da far vedere ai pubblici ministeri".

Il bambino nato dalla relazione tra la 31enne e il 15enne ora ha otto mesi. La donna, che si trova ai domiciliari, ha detto agli inquirenti che il primo rapporto è stato consumato quando lui aveva già 14 anni mentre il ragazzo ha detto alla madre che si è consumato quando lui ne aveva ancora 13. Il marito della donna è indagato per alterazione dello stato civile per aver riconosciuto il piccolo quando sarebbe in realtà stato a conoscenza di chi fosse il vero padre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca