Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 16:30

Fiamme e fumo nell'edificio rifugio di senza tetto

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio è divampato da materiali accatastati in una stanza. Vigili del fuoco e polizia scientifica al lavoro per accertare le cause



PRATO — Fiamme e fumo oggi in un edificio abbandonato di Prato spesso scelto come ricovero da senza fissa dimora. L'incendio è divampato stamani a partire da materiali accatastati in quantità in una delle stanze. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, un'autoscala, un'autobotte e il tecnico di guardia. Le fiamme sono state messe rapidamente sotto controllo, ma le operazioni si sono prolungate a causa del fumo che aveva invaso tutti i locali. Si è resa necessaria un’attenta ispezione per verificare la presenza o meno di persone all’interno dello stabile.

E ora si indaga per accertare le cause. Se ne stanno occupando i vigili del fuoco dell'ufficio di polizia giudiziaria del comando pratese e la polizia scientifica, sul posto insieme con i carabinieri, la polizia municipale e il personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca