Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca domenica 10 marzo 2019 ore 19:50

La prof e l'alunno, lei vuole essere interrogata

La donna che avrebbe avuto un figlio da un allievo a cui dava ripetizioni ha chiesto tramite il suo avvocato di essere interrogata dai pm



PRATO — La  donna di 35 anni indagata per atti sessuali con un ragazzino di 14 anni, a cui dava ripetizioni, chiederà  di essere interrogata dai magistrati, per chiarire il prima possibile la vicenda. 

Ad annunciarlo l'avvocato della donna, Mattia Alfano. 

La donna è un'infermiera pratese, il ragazzino frequenta la scuola media. I due si sono conosciuti perché lei gli dava lezioni di inglese, privatamente, al di fuori della scuola. Lei è un'amica di famiglia, conosciuta in palestra. Poi dalle lezioni private sarebbe iniziata la relazione dalla quale potrebbe essere nato un bambino. La donna è sposata, e oltre all'ultimo nato, ha un altro figlio.

Tra i fatti da chiarire la paternità del piccolo, nato l'autunno scorso, che è stato riconosciuto dal marito dell'insegnante. La donna, per fugare ogni dubbio, ha accettato di sottoporre sia il bambino che lei stessa all'esame del DNA.

La denuncia dei genitori del 14enne è partita proprio dal fatto che il neonato sarebbe stato concepito durante la relazione tra l'insegnate e il ragazzino, come avrebbe raccontato il 14enne, anche se la donna nega tutto.

Sul fatto sta indagando la squadra quadra mobile di Prato e dai primi accertamenti è emerso che la relazione tra la donna e il ragazzino sarebbe iniziata nella.primavera del 2017.

Al vaglio i contenuti dei cellulari sequestrati nella casa della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità