Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO12°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 06 aprile 2024 ore 19:10

Lo aggredisce a colpi di mannaia e fugge tra i tetti

Bloccata e arrestata dai carabinieri la donna, 44 anni, è accusata di lesioni gravissime. L'aggressione al culmine di una lite



PRATO — Al culmine di una lite avrebbe impugnato una mannaia da cucina e colpito più volte un uomo procurandogli gravi ferite al volto, dandosi poi alla fuga tra i tetti delle case.

Il fatto è accaduto nella tarda serata del primo Aprile a Prato, dove i carabinieri hanno bloccato una donna di 44 anni arrestandola per tentato omicidio.

L'aggressione, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe avvenuta durante una una lite tra la donna e due coniugi, entrambi 62 anni, al culmine della quale la 44enne avrebbe colpito più volte l'uomo procurandogli, riferisce l'Arma, "Gravi lesioni e sfregi permanenti sul volto, con prognosi di 15 giorni". 

Poi la fuga tra i tetti delle abitazioni, fino a quando è stata raggiunta e bloccata dai militari intervenuti dopo la richiesta di aiuto dell'aggredito.

La donna è stata quindi trasferita nel carcere di Sollicciano e il suo arresto convalidato ieri dal Gip del Tribunale di Prato, derubricando il reato in lesioni gravissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità