Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 10:29

Un figlio col 15enne, processo rinviato

Subito rinviato il processo a carico della 31enne accusata violenza sessuale sul 15enne da cui ha avuto un figlio. Prossima udienza a settembre



PRATO — Doveva svolgersi questa mattina a Prato il processo, in rito ordinario, a carico della 31enne accusata di atti di violenza sessuale e atti sessuali sul 15enne da cui ha avuto un figlio (vedi articoli collegati), ma è stato rinviato a settembre per un cambio del collegio del tribunale di Prato. La prossima udienza è stata fissata per il 23 settembre.

La donna e il marito, imputato di falsa attestazione di stato civile per aver detto di essere lui il padre del neonato, erano presenti in aula.

Mattia Alfano, Il legale della donna, all'uscita dal tribunale, ha ricordato che la difesa aveva chiesto che la 31enne, agli arresti domiciliari dal 27 marzo, tornasse in libertà, richiesta che è stata rigettata, per questo il legale ha fatto ricorso al tribunale della libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro