Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 14:48

Una svastica sul simbolo del Pd

Foto Gabriele Bosi da Facebook

Ignoti hanno imbrattato con vernice spray la targa della federazione pratese del Partito Democratico. Il segretario Bosi: "Non ci facciamo intimidire"



PRATO — Vandali al momento sconosciuti questa mattina hanno disegnato una svastica sul simbolo del Pd della federazione di Prato del partito. A darne notizia è stato lo stesso segretario, Gabriele Bosi, con un post su Facebook.

"Questa mattina qualcuno ha imbrattato la targa della nostra Federazione con una svastica - ha scritto Bosi - Lo stesso era stato fatto qualche tempo fa all'ingresso dello studio del nostro Sindaco. A queste persone dico che il Partito democratico non si fa intimidire da nessuno. Continueremo come sempre a difendere i valori della democrazia e dell'antifascismo che rappresentano l'identità del nostro partito e della Repubblica italiana".

Ieri un altro episodio di vandalismo aveva avuto come oggetto la sede di Forza Italia a Campi Bisenzio.

Su entrambe le vicende è intervenuto il Pd toscana.

"La politica non si farà intimorire dai gesti di chi si colloca fuori dal confronto civile - si legge in una nota inviata dai reggenti del partito regionale - Gli atti vandalici e le minacce che prendono di mira partiti politici e candidati - ultimi quelli contro la sede del Pd di Prato e quella di Forza Italia a Campi Bisenzio - sono da condannare fermamente e ci auguriamo che i responsabili vengano individuati. Perchè vogliamo che le nostre campagne elettorali e la nostra attività si svolgano nel confronto sereno seppure nella contrapposizione politica. Per questo esprimiamo la nostra solidarietà per i due episodi delle ultime ore sia al nostro partito di Prato che a Forza Italia per quando accaduto a Campi Bisenzio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca