Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO12°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca domenica 28 aprile 2024 ore 19:10

Prende a martellate il nuovo amore della ex

E' successo in via Galcianese, a metà mattina. L'aggressore ha 36 anni ed è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.



PRATO — La pattuglia di Carabinieri stavano transitando per via Galcianese per un normale giro di perlustrazione quando gli si è parato davanti un uomo ferito alla testa inseguito da un individuo che brandiva un martello. Immediatamente i militari sono intervenuti e la tragedia è stata scongiurata.

Ha 36 anni ed è di origine albanese l'uomo che ha aggredito con estrema violenza un maghrebino di 33 anni, "colpevole", ai suoi occhi, di essere diventato il nuovo fidanzato della sua ex compagna. I Carabinieri lo hanno bloccato prima che succedesse l'irreparabile e che quell'aggressione si trasformasse in un delitto.

L'albanese è stato quindi arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è stata invece soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale di Careggi. Il giovane è stato ricoverato in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca