Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 15:50

Figlio dall'allievo, gravidanza usata per ricatto

Il Tribunale del Riesame: la donna di 31 anni si era innamorata del quindicenne a cui dava lezioni di inglese ed è rimasta incinta per trattenerlo



PRATO — La gravidanza dell'infermiera di 31 anni accusata di violenza sessuale nei confronti di un quindicenne a cui dava lezioni di inglese sarebbe stata "cercata" al fine di incastrare il ragazzo. Secondo il Tribunale del Riesame, il figlio nato nell'agosto scorso sarebbe stato "usato come strumento di ricatto" per proseguire la relazione. Questo emerge dalle motivazioni del provvedimento che ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per la donna, disposti a marzo dal gip (vedi qui sotto gli articoli collegati).

I giudici del Riesame hanno definito la 31enne "una manipolatrice" oltre a sottolineare come evidente il fatto che i rapporti sessuali sono iniziati quando il ragazzino aveva meno di 14 anni, particolare che ha fatto scattare l'imputazione di violenza sessuale.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata dalla famiglia del ragazzo. Il test del dna eseguito sul neonato ne ha certificato la paternità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno