Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 03 ottobre 2023 ore 18:30

Toscana regione più calda dell'Ottobrata

In questo ultimo periodo di caldo fuori stagione spicca per le temperature maggiormente elevate. Il clima anomalo non molla



TOSCANA — L'Ottobrata romana si estende a tutto il paese, parola degli esperti. Infatti si registrano picchi di caldo non sono dalla Capitale in giù ma anche in pianura Padana e in particolare in Toscana che viene incoronata, da iLMeteo.it, come la regione più calda dell'ultimo periodo.

Sempre secondo i meteorologi anche nei prossimi giorni il clima rimarrà anomalo, con la colonnina di mercurio fino a 30 - 33° C da nord a sud. Quindi è presto per tirare fuori giubbini e maglioni, magliette e sandali vanno ancora decisamente bene.

In merito alle previsioni a stretto giro qualche acquazzone si verificherà a ridosso delle Alpi orientali tra oggi e domani. In Toscana proseguirà il beltempo alternato a sporadici annuvolamenti, ma nulla di più. E da giovedì l'anticiclone determinerà ulteriori picchi della temperatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità