Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 17:59

Muore per un'emorragia dopo due giorni di agonia

E' deceduta la donna soccorsa da due elicotteri a Montecuccoli. La donna viveva in una zona impervia e il primo Pegaso non era riuscito ad atterrare



VERNIO — Non ce l'ha fatta la donna di 65 anni che due giorni fa era stata soccorsa per un'emorragia cerebrale. La donna è morta all'ospedale di Careggi, dove era stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso. Sul corpo della donna è stata comunque disposta l'autopsia.

Quando la signora si è sentita male i soccorsi sono stati immediati, ma quando il medico ha deciso di fare intervenire l'elicottero per un trasferimento rapido, il mezzo non ha potuto atterrare a causa della zona impervia.

La paziente è stata quindi trasferita con un mezzo fuoristrada del 118 fino alla radura vicina alla caserma dei carabinieri di Vernio e, da lì, un secondo elicottero, aveva provveduto al trasferimento al policlinico di Careggi, dove poi è deceduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità