Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 11:56

Cambio della guardia all'Unione dei Comuni

Il sindaco di Vaiano Primo Bosi subentra al primo cittadino di Cantagallo Guglielmo Bongiorno al vertice dell'ente valbisentino



VAIANO — Un'alternanza prevista fin dall'inizio del mandato. Ora sarà Primo Bosi il nuovo presidente dell'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.

Bilancio positivo per Guglielmo Bongiorno dopo 20 mesi di mandato e ora si guarda avanti con un nuovo tassello che si va ad aggiungere ai servizi già offerti dall'ente: l'ufficio scuola, con la creazione di un unico sportello a cui i cittadini dei tre Comuni potranno rivolgersi per avere informazioni su tutto ciò che riguarda l'istruzione. 

"Dopo 20 mesi è il momento di passare il testimone al Sindaco di Vaiano - scrive Guglielmo Bongiorno - Se in questo periodo siamo riusciti ad ottenere alcuni risultati, il merito va diviso con tutto il personale degli uffici, con i consiglieri di maggioranza ed opposizione e con i colleghi di Vaiano e Vernio, Primo Bosi e Giovanni Morganti. Buon lavoro, presidente Bosi!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca