Indietro

La droga nel cassettone dell'avvolgibile

Lo stupefacente rinvenuto

Carabinieri in azione a Prato e Vaiano per una perquisizione domiciliare. Lo stupefacente è stato trovato nascosto in un avvolgibile

VAIANO — I carabinieri di Montemurlo hanno tratto in arresto un ventenne di Vaiano per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato sottoposto a controllo in Prato, via Bologna, poiché da qualche giorno era stato notato aggirarsi nella zona in maniera sospetta.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e, occultati negli slip, di una sessantina di grammi di marijuana e di una somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata a Vaiano, sono state rinvenute, occultate nel cassettone dell’avvolgibile di una finestra della sua camera da letto, altre due buste di sostanza stupefacente del peso complessivo di 160 grammi e sei grammi nascosti nel cassetto del comodino.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it