Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 17:00

La ragazza lo adesca, i complici lo rapinano

La vittima è un giovane pratese mentre la donna e uno dei suoi complici sono di Pontedera. Ad incastrare i malviventi, la targa dell'auto



VIAREGGIO — La ragazza lo ha adescato in un locale di Torre del Lago, convincendolo ad appartarsi con lei in spiaggia. Ma una volta arrivati sulla battigia, la vittima si è ritrovata davanti due malviventi con in mano quella che sembrava una pistola. Ed è scattata la rapina.

Il protagonista della vicenda è un pratese di 32 anni. I rapinatori sono una ragazza e un ragazzo di Pontedera, rispettivamente 23 e 27 anni, e un immigrato di origine romena.

Subito dopo il colpo, la vittima ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, sono iniziate le indagini e alcuni testimoni hanno segnalato la targa dell'auto utilizzata dal terzetto. I giorno successivo, i tre malviventi sono stati avvistati in un altro locale di Torre del Lago, il giovane pratese li ha riconosciuti ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità