Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 12:05

Doppia denuncia per spaccio

Nei guai un uomo di 40 anni di Vernio trovato con hashish e piante di marijuana a casa e un ragazzo di 20 anni fermato con diversi grammi di hashish



​VERNIO — Nel corso di due distinte operazioni finalizzate alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Vernio hanno denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 40 anni di Vernio e un ragazzo di 20 anni di Prato.

Il primo, fermato in località Montepiano mentre era alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish. Perquisendo l'abitazione, i militari hanno trovato anche una pianta di marijuana e materiale vario necessario alla coltivazione.

Il ventenne è stato controllato dai carabinieri a Cantagallo, in località Carigiola, ed è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish mentre nella sua abitazione sono stati sequestrati altri 15 grammi della medesima sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità