Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 17:14

Puliamo il mondo, ci pensano gli studenti

Foto d'archivio

Gli alunni della scuola media Pertini intervengono al parco dell'Albereta. Gli assessori Storai e Lucarini: "Educazione ambientale valore importante"



VERNIO — Saranno gli alunni delle classi terze della scuola secondaria del Comprensivo Pertini di Vernio i protagonisti di Puliamo il mondo 2016. Il Comune di Vernio ha infatti aderito alla campagna di sensibilizzazione ambientale organizzando un'iniziativa che coinvolge gli studenti la mattina di venerdì 21 ottobre. 

Dalle 9 alle 11 i ragazzi, gli insegnanti e gli assessori di Vernio Alessandro Storai e Maria Lucarini saranno al Parco dell'Albereata per dare il proprio contributo alla pulizia dei questo spazio verde, visitato e frequentato da moltissime persone. L'evento vede la collaborazione di Legambiente e di ASM. 

"L'educazione alla tutela ambientale è un valore importante che abbiamo voluto promuovere proprio insieme ai ragazzi della nostra zona – hanno sottolineato i due assessori - Ringraziamo gli insegnanti per la grande collaborazione e disponibilità che come sempre prestano per le iniziative promosse dall'amministrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno