Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 10 dicembre 2015 ore 06:30

Per Natale la città si mette a festa

Cominciano le 'natalogie montemurlesi' con un calendario di oltre 40 eventi tra concerti, cinema e i tradizionali mercatini



MONTEMURLO — Sono oltre quaranta gli appuntamenti promossi dal Comune, in collaborazione con la Pro-loco e le associazioni del territorio, nel periodo di Natale.

Il programma ufficiale delle 'natalogie' si apre domenica prossima con il “mercatino di Natale” in piazza Don Milani. Quarantacinque bancarelle con idee regalo e piccolo artigianato, ma anche una giornata di giochi e animazioni per grandi e piccini a cura della compagnia teatrale I Formaggini Guasti con l'attesissimo arrivo della slitta di Babbo Natale. 

"Un programma ricchissimo, dal teatro alla musica alle feste in piazza, che sicuramente non deluderà le attese di grandi e piccini", sottolinea l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero

Gli eventi vanno dal Nataleinbiblioteca alla biblioteca Della Fonte al CinemadiNatale, la novità di quest'anno al Centro Giovani di piazza Don Milani. Non manca il TeatrodiNatale in Sala Banti. E ancota i concerti e la grande festa di Capodanno. Quest'anno il 31 dicembre si potrà scegliere se trascorrere la festa in piazza o in Sala Banti.

Per i più piccoli, sorpresa speciale con la Slitta di Babbo Natale che passerà dalle scuole il 23 dicembre.

Tutto il programma sul sito internet del Comune di Montemurlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno