Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 12:45

Due arresti per spaccio all'area ex Banci

Intervento della polizia municipale. In manette due fratelli, se ne cercano altri due



PRATO — Giovedì l'unità investigativa della polizia municipale di Prato ha portato in carcere, su disposizione del Gip del Tribunale di Prato, due fratelli di origine marocchina coinvolti nel giro di spaccio nell’area Ex Banci.

Il maggiore dei due è lo stesso arrestato in flagranza dalla municipale nel settembre 2016, nell’occasione furono rinvenuti 300 grammi di cocaina. Al di là dell’arresto e del sequestro della droga, l’Investigativa ha continuato le indagini, convocando i clienti e acquisendo ulteriori elementi probatori sugli altri marocchini coinvolti nello spaccio, indagini che hanno messo il pm Egidio Celano nelle condizioni di poter chiedere la custodia in carcere in attesa del processo.

Il Gip ha accolto la richiesta ed ha disposto il carcere per 4 spacciatori, i primi due arrestati nella giornata di ieri dagli agenti della municipale che li hanno rintracciati e portati al carcere della Dogaia. Proseguono le ricerche per gli altri 2 che forse hanno però lasciato l’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità