Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 11:46

Lo scarico della stamperia finisce nel lavandino

La ditta nella zona delle Fontanelle a Prato è stata sequestrata. Al lavoro tre operai irregolari e intanto la titolare non si trova



PRATO — La denuncia è scattata per la 50enne cinese che gestisce la stamperia, ma lei a quanto pare al momento si trova in Cina. Sul posto, quando sono arrivati gli uomini della squadra interforze, sono stati trovati gli operai, accompagnati subito in questura per l'identificazione. 

La lista di irregolarità riscontrate è molto lunga. A partire dalle emissioni. Nel locale si avvertiva un acuto odore di solvente e vernice. Le emissioni dei macchinari finivano nell'aria senza alcun filtro e senza alcuna autorizzazione ambientale. Lo stesso per gli scarichi della vasca di lavaggio dei quadri da stampa che andavano a finire nel lavandino di un bagno vicino. 

Inevitabili, alla fine, i sigilli all'azienda. Alla titolare sono contestati la violazione della normativa ambientale e reati in materia di abusivismo edilizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La più alta registrata è stata di magnitudo 3.1 ma dal pomeriggio di ieri si sono susseguite oltre un centinaio di scosse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità