Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 06:30

Alle Olimpiadi con il cuore a Montemurlo

Incontro tra il sindaco Mauro Lorenzini e l'atleta Marco innocenti che parteciperà ai giochi olimpici del 2016 a Rio de Janeiro



MONTEMURLO — I suoi spostamenti in giro per il mondo sono continui, ma il campione di tiro a volo Marco Innocenti non dice mai no a una sosta nella sua Montemurlo.

E così, di ritorno da un viaggio a Doha, dove ha vinto la medaglia d'oro nel “Qatar Open” di tiro a volo specialità “double trap”, ha accettato con piacere l'invito del sindaco Mauro Lorenzini, che questa mattina lo ha voluto incontrare in municipio e salutare a nome di tutti i montemurlesi.

"Marco ha mosso i suoi primi passi nel tiro a volo a Montemurlo ed è un motivo d'orgoglio vederlo riconfermato per la terza volta nella squadra olimpica. - ha sottolineato il sindaco – Sono sicuro che Marco saprà farsi onore anche a Rio e spero di rincontrarlo a settembre con una medaglia".

"In ogni caso - ha aggiunto Lorenzini - la convocazione in nazionale è già di per sé un grande successo. A lui va il più grande “in bocca al lupo” da parte di tutti i montemurlesi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità