Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 06:30

Lavori al via al bocciodromo

Avviati dal Comune di Montemurlo gli interventi di rifacimento dei servizi igienici e degli scarichi nella struttura sportiva di via Deledda



MONTEMURLO — Nei bagni sarà realizzata una nuova pavimentazione a norma anti-scivolo, per preservare dal rischio caduta i frequentatori dell'impianto sportivo. Saranno poi resi impermeabili gli strati sottostanti alla struttura e rifatti completamente gli scarichi in fognatura. Sostituzione completa anche dei sanitari, con l'installazione di servizi adatti all'utilizzo di persone disabili e l'adeguamento dei bagni alle normative. 

"Il bocciodromo è uno spazio ricreativo molto importante per favorire la socializzazione soprattutto degli anziani - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - per questo siamo voluti intervenire per mettere in sicurezza e rendere più accessibili da tutti alcuni spazi dell'impianto che necessitavano una specifica manutenzione. Il nostro intento, infatti, è quello di avere tutto il patrimonio comunale nelle migliori condizioni possibili».

I lavori saranno conclusi entro la prossima settimana ed hanno un costo di circa 9 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità