Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:VERNIO11°15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 12:21

Lavoratori clandestini nel pronto moda

Nuovo blitz di controllo delle squadre interforze nella zona industriale del Macrolotto Due. Nell'azienda sono stati trovati otto operai clandestini



PRATO — Lavoratori clandestini e niente sicurezza nel pronto moda. Nuovo blitz delle squadre interforze, che ha permesso l’identificazione di 9 cittadini stranieri, cinque dei quali, risultati clandestini che sono stati condotti negli uffici di polizia. Cinque di loro sono stati denunciati per il reato di ingresso e soggiorno illegale nello Stato Italiano.

La ditta è stata chiusa anche per la presenza di sette lavoratori non regolarmente assunti. Denunciato e multato per circa 20mila il titolare cinese per il reato di sfruttamento di manodopera irregolare nonché per reati in materia di sicurezza antincendio negli ambienti di lavoro.

Sono state inoltre fatte sanzioni amministrative per la mancata autorizzazione preventiva alle emissioni e scarichi dei macchinari istallati ed è emerso anche un mancato pagamento del contributo TARI pari a 5.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità