Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 06:30

Iscrizioni al via per mensa e scuolabus

Per i bambini che ne hanno necessità, sarà possibile fare richiesta di eventuali diete speciali per l'anno scolastico 2016/2017



POGGIO A CAIANO — Le iscrizioni partiranno domani. Per quanto riguarda il servizio di scuolabus, rivolto agli alunni della scuola d’infanzia e primaria residenti nel territorio comunale, fino al 6 febbraio potranno iscriversi coloro che già usufruiscono del servizio. 

Dalla settimana successiva, a partire dall'8 febbraio, potranno iscriversi tutti, fino ad esaurimento posti. Il servizio costa 145 euro all'anno per l’andata e il ritorno, e  90 euro annui per una sola tratta.

L’iscrizione alla refezione scolastica è rivolta agli alunni del primo anno sia della scuola d’infanzia che della scuola primaria e vale, salvo rinuncia, per l’intero ciclo scolastico. La richiesta delle diete speciali, per motivi di salute o religiosi, deve invece essere presentata ogni anno. 

Per informazioni rivolgersi all'ufficio scuola allo 055 8701285/233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno