Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 14:22

Coltivava il peyote in casa

Un uomo di 50 anni disabile è stato arrestato. Tra le mura domestiche aveva allestito anche una coltivazione di marijuana



PRATO — L'uomo, che risiede nella zona di via Galilei, si è giustificato dicendo che le sostanze erano "per uso personale".

Il 50enne è costretto da trenta anni su una sedia a rotelle, a causa di un incidente stradale. I carabinieri nella perquisizione hanno trovato quasi mezzo chilo di droga messa in barattoli di vetro.

A segnalare il fatto ai carabinieri sono stati i vicini di casa che più volte avevano sentito odore di marijuana nel vano scala.

In casa i carabinieri hanno trovato 23 piantine di marijuana, 480 grammi di sostanza essiccata, una grande quantità di semi (68 buste, provenienti dall'Olanda) e un bilancino di precisione. C'erano anche due cactus del peyote ed un fungo allucinogeno. L'uomo ha detto che la coltivazione era per uso personale ma i carabinieri sospettano che spacciasse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità