Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 14:24

Sfila due anelli dalla mano di un anziano

Una donna si è avvicinata ad un anziano, che era insieme alla moglie, e gli ha tolto gli anelli. La moglie ha urlato ed è stata malmenata dalla ladra



PRATO — La polizia ha arrestato una donna di nazionalità romena Volanti ha arrestato una donna di nazionalità romena, che aveva tentato di rapinare un anziano.

La donna aveva avvicinato l’anziano, che era in compagnia della moglie, e con alcuni stratagemmi gli ha preso la mano e con destrezza gli ha sfilato due anelli. La moglie dell'anziano è intervenuta  cercando di fermare la giovane, che stava provando a fuggire con gli anelli. In quel frangente la moglie del malcapitato è stata aggredita a mani nude dalla rapinatrice. Le urla della vittima hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato il 113 e bloccato la giovane.

La donna, in Italia senza fissa dimora, con piccoli precedenti contro il patrimonio, è stata pertanto arrestata per il reato di tentata rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca