Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 14:15

Sequestrati due asili nido abusivi

La polizia municipale di Prato ha scoperto e sequestrato due asili nido abusivi gestiti da cinesi. Dentro bambini di età inferiore ai tre anni



PRATO — Due asili nido abusivi, con bambini di età inferiore ai 36 mesi e gestiti senza le necessarie autorizzazioni sono stati sequestrati a Prato. A scoprirli gli agenti della polizia municipale nella sede di due Associazioni Culturali Cinesi. 

All'interno c'erano bambini molto piccoli, tutti di nazionalità cinese. In un caso i bambini venivano fatti dormire in una stanza senza finestre e destinata ad archivio, mentre nell'altro venivano fatti giocare in un locale destinato a magazzino.

In tutti e due le situazioni i locali sono stati entrambi sottoposti a sequestro. Al termine delle operazioni la municipale ha elevato una serie di sanzioni per un importo di circa 10.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno